vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di San Bernardino Verbano appartiene a: Regione Piemonte - Provincia del Verbano Cusio Ossola

B & B "CAMERA CON VISTA"

Indirizzo Via Panoramica 12
EMail germanoparacchini@libero.it
cameraconvista.verbania@gmail.com
Aperto tutto l'anno in occasione di Expo.
La nostra casa, recentemente ristrutturata ed ampliata, è situata su di una collina, da cui si può vedere il Golfo del Lago Maggiore, da Baveno, fino a Verbania, con le tre splendide Isole Borromee, all’interno del primo comune del Parco Naturale della Valgrande, a poche centinaia di metri dalla Riserva Naturale del Fondo Toce.
E’ situata in zona centrale rispetto a Verbania, Omegna e la zona del Lago d’Orta, Domodossola con le sue montagne e le valli. La casa è dotata di un ampio giardino in posizione soleggiata che permette di godersi un bagno di sole ed una vista panoramica mozzafiato. All’interno del nostro vialetto d’entrata, abbiamo riservato per voi un parcheggio auto. Wi-fi gratuito. Prima colazione all’italiana, con prodotti locali dolci e salati, compresa nel prezzo.
Camera doppia o matrimoniale: 73 euro Camera singola: 55 euro
Per tutto il mese di giugno 2015, offriamo a chi prenota, avendoci conosciuto attraverso il sito del Distretto dei Laghi, lo speciale sconto del 5%.
Potete vedere le nostre recensioni su Booking.com, Facebook e Airbnb (in quest’ultimo ci trovate come Vista mozzafiato – lago maggiore).
Facilmente raggiungibile: a ca 3 Km di distanza dall’uscita autostradale di Baveno, dell’autostrada A26 Genova-Gravellona Toce, e ad 1 km dalla Stazione Ferroviaria di Verbania Pallanza, a ca 60 Km dall’aeroporto di Milano-Malpensa.